About me

Chiaramada Studio prende il nome dal luogo incantato di campagna dove ho casa,

un luogo ricco di fiori, piante, colori e profumi, fonte di grande ispirazione.

CHI SONO

Mi chiamo Chiara, sono laureata in architettura e successivamente mi sono formata in wedding planning e design, ma la grande passione per la grafica, la calligrafia e l'acquarello mi hanno spinto a volermi occupare della progettazione grafica.

Disegno, progetto, curo e realizzo ogni dettaglio grafico del matrimonio perchè sia un evento incredibilmente unico e meraviglioso, ma soprattutto perchè parli di voi!

COME FUNZIONA IL MIO LAVORO

 

La partecipazione e l'invito hanno una grandissima importanza: sono l'anticipazione che si dà ai futuri ospiti sul proprio matrimonio, per questo deve emozionare e lasciare senza parole.

Conoscendo gli sposi ascolto le loro storie e i loro desideri e cerco di trasferirli sulla carta. Scegliamo insieme i materiali, i colori, le decorazioni ed iniziamo a progettare tutta la wedding suite: partecipazione, invito, r.s.v.p., mappa, lista nozze, menù, segnaposto, tableau ecc.

Dai progetti più tradizionali ai modelli più creativi, la mia parola d'ordine è personalizzare e curare nel dettaglio perchè ritengo che, nel giorno del proprio matrimonio come in occasione di un evento importante, debba essere tutto perfetto, progettato su misura, 

 

 

<< Ogni progetto è unico. questo è il mio lavoro. >>

 

Chiaramada Studio

 

  • Instagram

chiaramada studio copyright 2018 all rights reserved